skin adv

Folgarella all»â„¢esame Arca, Arcuri: «Facciamo tesoro degli errori commessi»Â

 09/03/2018 Letto 849 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Nel diciassettesimo turno del girone B di Serie D, la Folgarella ha battuto 5-4 il Velletri, conquistando la terza vittoria consecutiva e consolidando il proprio piazzamento sul gradino più basso del podio. Adesso il big match contro l’Arca, seconda in classifica con otto lunghezze di vantaggio sui ragazzi di Schicchi.


QUALITÀ – “L’ultima partita è stata giocata in maniera altalenante da parte nostra, forse perché la squadra non è stata sempre concentrata - commenta Massimo Arcuri -. Questo ci ha portato ad avere qualche difficoltà, ma alla fine la nostra qualità è venuta fuori e abbiamo portato a casa il match”. La formazione ciampinese, però, ha confermato di avere un attacco strepitoso, il migliore del girone con 96 gol e con una media superiore ai 5 gol a partita: “Abbiamo giocatori di esperienza che hanno sempre fatto gol nella loro carriera, e di conseguenza era una cosa che ci si poteva aspettare”.


ARCA – Nel prossimo turno di campionato la Folgarella dovrà affrontare l’Arca, seconda forza del girone. L’obiettivo è quello di provare ad accorciare il distacco in classifica, attualmente di otto punti: “Avevamo obiettivi più importanti a inizio stagione, ma, adesso come adesso, tentiamo di raggiungere la seconda posizione - continua il preparatore dei portieri -. La squadra si è allenata bene in queste settimane e cercheremo di fare tesoro degli errori commessi nella gara di andata e non solo. Purtroppo abbiamo perso troppi punti in maniera ingenua, altrimenti adesso saremmo sicuramente più in alto”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->