Si forma l'Ostia Futsal, Zani il primo acquisto! Qui l'organigramma
La società lidense comincia a mettere i primi tasselli. Definito l'organigramma societario e annunciato il primo acquisto: è Matteo Zani.
È un nuovo Ostia Futsal quello che va a formarsi in vista della prossima stagione. La società lidense rende noto il proprio organigramma. A capo della società, in veste di presidente, ci sarà Marco Gregnanin e il direttore generale sarà invece Antonio Caliendo. Nella società che va delineandosi, la figura di Team Manager sarà ricoperta da Mattia Ricchi, mentre Gianni Filace sarà il dirigente accompagnatore. Per ciò che concerne lo staff tecnico, Alessio Ferrara sarà il tecnico, mentre Benedetto Compagnone e Ottavio Granato rivestiranno i ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico.
Il campo di gioco resterà il Pala di Fiore di Ostia e la società vuole sottolineare la stretta collaborazione che vi sarà con la Itex Lido di Ostia per ciò che concerne il settore giovanile. La speranza societaria è quella di raggiungere quota 120 iscritti per creare il serbatoio per il futuro della prima squadra. Il tutto sarà coadiuvato dal lavoro di Giorgio Di Carlo, Valerio Rocchetti e Alessio dell'Oste.
Zani - Infine, la società vuole dare il suo benvenuto a Matteo Zani. Il portiere è il primo acquisto ufficiale in vista della stagione sportiva 2013/2014. Queste le sue prime parole: “Essendo di Ostia la mia priorità era rimanere a giocare qui, quando è arrivata l'offerta l'ho accettata molto volentieri. Spero e penso che faremo un bel campionato, conosco il valore dei giocatori e confido nelle mosse della società. Per me è un'opportunità di riscatto nei confronti della sfortunata passata stagione. Sarà come ricominciare da zero, sicuramente peggio non potrà andare. Affronterò la stagione con la giusta serenità, provando a dare il meglio di me. Voglio infine ringraziare L'Acquedotto calcio a 5 per la passata stagione e faccio un grande in bocca al lupo al Lido di Ostia per la prossima C1”.
Ufficio Stampa Ostia Futsal
Articoli correlati



