Un altro week end da incorniciare per le giovanili. Ferretti: "Buon inizio"
Secondo successo stagionale per i Giovanissimi della Lazio Calcetto, che calano il poker nella sfida esterna contro l’Olimpus. Una vittoria meritata per i ragazzi di Fabrizio Ferretti, capaci di condurre sempre la sfida. I biancocelesti, infatti, si sono portati subito sul 4-0, grazie alle reti di Niccolò Sciarra, Andrea Scarabotti, Daniel Zavater e Federico Ferretti, prima di concedere qualcosa agli avversari, che nelle ultime battute del match si sono portati sul 2-4. Vittoria prestigiosa anche perché conquistata contro un’avversaria di altissimo livello.
FERRETTI - Soddisfatto del successo il tecnico laziale Fabrizio Ferretti: “Abbiamo giocato un’ottima gara sotto il profilo dell’attenzione e del sacrificio. Finora abbiamo avuto un inizio particolarmente stupendo, perché giochiamo con una formazione completamente sotto età. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché durante la stagione ci saranno momenti di difficoltà. Ma è chiaro che questo avvio ci fa ben sperare per il futuro”.
LE ALTRE - Risultati positivi anche per le altre formazioni giovanili biancocelesti. I Pulcini 2003/04 del duo Fiengo-Simona, hanno sovrastato il Marconi, trascinati dai veterani della squadra. I 2000/2001 hanno invece superato per 10-2 il Cccp, mostrando una grande compattezza, anche se privi del loro portiere. In evidenza i giovani Tommaso Gatti, Nicolas e il solito Follos. La formazione B dei Giovanissimi ha invece sconfitto 7-2 il La Salle. Vittoria giunta dopo un approccio certamente non dei migliori. Grandi trascinatori della gara sono stati Niko, Valerio e Thermes. Gli Allievi si sono imposti per 5-1 sul campo dell’Olimpus, dopo un avio difficile nel quale i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio prima della reazione dei biancocelesti che hanno dilagato nella ripresa. In evidenza Vassallo, Campestre, ma anche Sena e Borioni. Gli Allievi B pareggiano sul campo del Marconi, risultato che, forse, va un po’ stretto ai biancocelesti, che si sono dimostrati in grande crescita.
www.laziocalcetto.it
Ufficio Stampa Lazio Calcetto
Articoli correlati



