skin adv

Un altro week end da incorniciare per le giovanili. Ferretti: "Buon inizio"

 21/10/2013 Letto 820 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO CALCETTO





Secondo successo stagionale per i Giovanissimi della Lazio Calcetto, che calano il poker nella sfida esterna contro l’Olimpus. Una vittoria meritata per i ragazzi di Fabrizio Ferretti, capaci di condurre sempre la sfida. I biancocelesti, infatti, si sono portati subito sul 4-0, grazie alle reti di Niccolò Sciarra, Andrea Scarabotti, Daniel Zavater e Federico Ferretti, prima di concedere qualcosa agli avversari, che nelle ultime battute del match si sono portati sul 2-4. Vittoria prestigiosa anche perché conquistata contro un’avversaria di altissimo livello.


FERRETTI - Soddisfatto del successo il tecnico laziale Fabrizio Ferretti: “Abbiamo giocato un’ottima gara sotto il profilo dell’attenzione e del sacrificio. Finora abbiamo avuto un inizio particolarmente stupendo, perché giochiamo con una formazione completamente sotto età. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché durante la stagione ci saranno momenti di difficoltà. Ma è chiaro che questo avvio ci fa ben sperare per il futuro”.

LE ALTRE - Risultati positivi anche per le altre formazioni giovanili biancocelesti. I Pulcini 2003/04 del duo Fiengo-Simona, hanno sovrastato il Marconi, trascinati dai veterani della squadra. I 2000/2001 hanno invece superato per 10-2 il Cccp, mostrando una grande compattezza, anche se privi del loro portiere. In evidenza i giovani Tommaso Gatti, Nicolas e il solito Follos. La formazione B dei Giovanissimi ha invece sconfitto 7-2 il La Salle. Vittoria giunta dopo un approccio certamente non dei migliori. Grandi trascinatori della gara sono stati Niko, Valerio e Thermes. Gli Allievi si sono imposti per 5-1 sul campo dell’Olimpus, dopo un avio difficile nel quale i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio prima della reazione dei biancocelesti che hanno dilagato nella ripresa. In evidenza Vassallo, Campestre, ma anche Sena e Borioni. Gli Allievi B pareggiano sul campo del Marconi, risultato che, forse, va un po’ stretto ai biancocelesti, che si sono dimostrati in grande crescita.


www.laziocalcetto.it
Ufficio Stampa Lazio Calcetto




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità