E' nata Isadora, figlia di capitan Honorio
San Martino di Lupari (PD), 1 novembre 2013 – Poco prima delle 6 di ieri, 31 ottobre 2013, è nata all’ospedale di Cittadella Isadora Honorio. Una bellissima notizia ha accolto papà Humberto, capitano dell’Alter Ego Luparense, di ritorno dalla due giorni con la Nazionale azzurra. Mamma Miriam sta benissimo, e il fratello Lorenzo ha già preso in braccio la sorellina, che pesa 2,780 kg ed è lunga 50 cm.
“Un’emozione indescrivibile, come se fosse nato il mio primo figlio – ha commentato papà Humberto, quasi commosso – Stavo ritornando da Asti, dov’eravamo impegnati con l’Italia, e ho ricevuto la notizia. Mi sono precipitato all’ospedale di Cittadella. Siamo felicissimi e ringraziamo quanti ci hanno telefonato e mandato messaggi. Ovviamente spero di festeggiare la nascita di Isadora dedicandole un gol, magari già domenica contro l’Acqua&Sapone”.
Altro fiocco rosa quindi per la Luparense Calcio a 5 dopo la nascita di Giulia Zarattini a fine agosto, figlia del Presidente e della moglie Laura.
La grande famiglia biancazzurra si arricchisce di una nuova splendida creatura. A capitan Humberto Honorio, a Miriam e Lorenzo, le vive congratulazioni da parte del Presidente Stefano Zarattini e di tutta l’Alter Ego Luparense.
Foto in allegato: Honorio festeggia la conquista della Supercoppa 2013 e del titolo di miglior giocatore assieme alla moglie e al figlio (Foto: Luca Marazzato).
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin
Articoli correlati

