skin adv

Giudice Sportivo, Torraccia-Tirrena: Atletico sconfitto a tavolino, -1 in classifica

 19/01/2022 Letto 760 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO TIRRENA





Il Giudice Sportivo, secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale n. 166 del 19/01/2022 (Comitato Regionale Lazio), ha inflitto la sconfitta per 6-0 a tavolino all’Atletico Tirrena in merito al match che si sarebbe dovuto disputare il 4 dicembre scorso in casa del Casal Torraccia. Il club, inoltre, è stato penalizzato di un punto e ha ricevuto una multa ammontante a euro 200,00. Di seguito, il testo e le motivazioni dello stesso G.S.


IL COMUNICATO - Il Giudice Sportivo, sciogliendo la riserva di cui al C.U. nº 133 del 07/12/2021. Esaminato il ricorso fatto pervenire, a seguito di tempestivo preannuncio e nel rispetto delle norme federali, dalla società Atletico Tirrena CV con il quale si deduce la mancata disputa della gara di cui in epigrafe. La reclamante pone in evidenza che non è stata in grado di raggiungere la località di Roma-Torraccia, sede dell'incontro, per guasto all'autovettura che trasportava a Roma le calciatrici e Dirigenti della Società, ed a tale riguardo non trasmette alcuna documentazione probante di tale evento. Per l'effetto, chiede il riconoscimento dell'istituto della causa di forza maggiore e, quindi, il recupero della gara oggetto del presente ricorso. Questo Organo giudicante, esaminata la documentazione, accertato quindi che non possono essere prese in considerazione le doglianze avanzate dalla Società Atletico Tirrena CV.

PQM
DECIDE

A) Di respingere il ricorso presentato dalla Società Atletico Tirrena CV e di infliggere la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 6-0 e di penalizzare la stessa Società di un punto in classifica.

B) Di comminare alla stessa Società l'ammenda di Euro 200.00 (Iº rinuncia)

Il contributo va addebitato (Comunicato Ufficiale n. 166 del 19/01/2022).


IL COMUNICATO UFFICIALE


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->