Ardea, segui il tuo presidente. Fofi: “Voglio vincere sul campoâ€
La formazione guidata dal confermato tecnico Tallarico si è fermata ad un passo dall'epilogo dei playoff di Serie C2. Fermata in semifinale poi dalla vincente Città di Colleferro.
Nonostante la possibilità di accedere attraverso il ripescaggio alla massima serie regionale, il patron dell'Ardea Christian Fofi non farà domanda: “Sono ancora un romantico, mi piace conquistare sul campo la vittoria – ammette -, vogliamo costruire una squadra che dimostri il suo valore e che sia da specchio a mister Tallarico”.
#FUTSALMERCATO - “Il diesse Lessa in questi giorni sta lavorando duramente per allestire una rosa competitiva – prosegue il patron – colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il mio braccio destro, ha carta bianca. Stiamo cercando di ingaggiare giovani interessanti da affiancare a Mrak e Vasconcelo che sono incedibili per la società. Dovrà essere la nostra stagione, non vogliamo commettere gli errori fatti in passato. L'avvio di campionato è ancora lontano, ma non vediamo l'ora di ricominciare, ho sentito telefonicamente il mister ed è molto carico”.
PREPARAZIONE - “Faremo una prima parte di stagione ad Ardea, poi – continua Fofi -, andremo ad Acuto per alcuni giorni di ritiro, dove faremo un amichevole con il Frassati Anagni del mio amico Cesare Marinelli, al quale auguro di ripetere la sfida in un'altra categoria”.
UNA CASA PER L'ARDEA – Pomezia, Aprilia, Torvaianica, Anzio, Nettuno ed Ariccia hanno una loro casa, un loro palasport dove poter costruire un vivaio, quando potrà pensare al settore giovanile l'Ardea? “Speriamo sia la volta buona – auspica il massimo dirigente -, rappresentiamo la nostra città e non abbiamo una palestra o un palasport dove poter giocare, è da poco cambiata l'amministrazione, spero di poterla incontrare quanto prima per scambiare due chiacchiere. Certo è, che non appena avremo una nostra casa dove poter svolgere l'attività, cambierà tutto, potremmo fare cose importanti per il territorio di Ardea”.
Articoli correlati


