#futsalmercato, Imolese: altra trattativa chiusa. "Pronto ad affrontare tutte le sfide"
Il giovane imolese Mattia Bussi, classe 2005, vestirà la maglia rossoblu per un'altra stagione. Ecco le sue prime parole: "Giocare nella squadra della mia città è per me motivo di grande orgoglio. Sono cresciuto qui, e indossare questa maglia ha un significato speciale."
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙪𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤𝙗𝙡𝙪 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚. 𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚?
"Questi due anni con i colori rossoblù sono stati fondamentali per la mia crescita in questo sport. Provenendo dal calcio a 11, non è stato semplice adattarmi subito al calcio a 5, ma penso di essere riuscito, con il tempo, a comprendere sempre meglio i meccanismi e lo stile di gioco. È stato un percorso intenso e oggi mi sento più preparato. Per questa nuova stagione sono fiducioso e pronto ad affrontare tutte le sfide che arriveranno, con l'obiettivo di dare il massimo per la squadra e continuare a migliorare sotto ogni aspetto."
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙘𝙞𝙩𝙩à 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩à?
Giocare nella squadra della mia città è per me motivo di grande orgoglio. Sono cresciuto qui, e indossare questa maglia ha un significato speciale. È un’opportunità importante che ho colto subito, con entusiasmo e tanta voglia di dare il massimo.
Ufficio Stampa Imolese
Articoli correlati



