skin adv

CUS Ancona, un innesto nell'organigramma: Michele Finocchi è il nuovo tiemme

 12/07/2025 Letto 85 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Il CUS Ancona rafforza il proprio organico dirigenziale con l’ingresso di una figura di grande esperienza, entusiasmo e passione: Michele Finocchi è il nuovo Team Manager della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Con un percorso costruito direttamente sul campo, sia nel ruolo di dirigente che in quello tecnico, Michele porta con sé un prezioso bagaglio di competenze maturate in oltre dieci anni di attività tra settori giovanili e prime squadre. Il suo debutto nel futsal risale al 2014 con lo Jesi C5, dove è rimasto fino al 2020. In seguito ha proseguito il suo percorso al Castelbellino, società con cui ha condiviso gli ultimi anni, a eccezione di una parentesi nella stagione 2023/2024 al Santa Maria Nuova. Nel corso della sua carriera, Michele ha vissuto traguardi sportivi significativi: la promozione in Serie C1 e la vittoria della Coppa Marche con Jesi C5, e la promozione dalla C2 alla C1 nella scorsa stagione con il Castelbellino.

Apprezzato per il suo spirito collaborativo e per la capacità di inserirsi con discrezione e concretezza all’interno dei gruppi di lavoro, Michele ha sempre messo la propria passione e professionalità al servizio di giovani atleti e staff tecnici. Pur non essendo ancora in possesso del patentino da allenatore, coltiva con determinazione il desiderio di conseguirlo in futuro. Il suo approdo al CUS Ancona rappresenta un nuovo stimolante capitolo e un’opportunità per contribuire con serietà, dedizione e spirito di servizio al progetto biancoverde.


Ufficio Stampa CUS Ancona

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità