#futsalmercato, Vaino rimane fedele alla Chaminade: "È la mia casa"
La Chaminade Campobasso è lieta di annunciare la riconferma di Maurizio Vaino in vista della stagione sportiva 2025/2026 del campionato di Serie C di futsal.
Vaino, colonna portante della squadra dal 2018, continuerà a vestire la maglia rossoblù mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua passione, elementi che da anni rappresentano un valore aggiunto per il gruppo. Nelle sue parole traspare tutto l’attaccamento ai colori della Chaminade: “Da anni la Chaminade è la mia casa. La scorsa stagione è stata particolare, non siamo riusciti a conquistare il campionato e questo ci ha dato ancora più fame e voglia di riscatto. Quest’anno voglio mettere tutta la mia esperienza al servizio della squadra e, come sempre, dare il massimo per questi colori. Un grazie di cuore a mister Marsella e al patron Scarnata per la fiducia: è un vero onore continuare a vestire la maglia rossoblù”.
La società accoglie con grande entusiasmo la riconferma di un giocatore che negli anni ha dimostrato professionalità, dedizione e spirito di sacrificio, incarnando al meglio i valori rossoblù. Con l’energia di Vaino e la determinazione di tutto il gruppo, la Chaminade Campobasso. è pronta ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di regalare emozioni e soddisfazioni ai propri tifosi.
Ufficio Stampa Chaminade Campobasso
Articoli correlati



