skin adv

#futsalmercato, doppio rinnovo per la Chaminade: avanti con Caddeo e Pappalardi

 01/09/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CHAMINADE





La Chaminade, in vista della Serie C1 2025-26, ha ufficializzato le conferme di Luca Caddeo e di Valentino Pappalardi. Di seguito le note del club.

CADDEO - Luca Caddeo, laterale classe 1990, vestirà ancora la maglia rossoblù nella prossima stagione sportiva. La carriera di Caddeo prende il via con l’Arcadia Termoli, per poi spiccare il salto in Serie A2 Élite con il Foggia. Successivamente rientra a Campobasso, dove si mette in evidenza per diverse stagioni in Serie B, diventando un profondo conoscitore della categoria. Negli anni ha dimostrato grande attaccamento ai colori della Chaminade e spirito di sacrificio. Anche in questa stagione metterà tutta la sua esperienza e qualità al servizio del gruppo, con un solo obiettivo: riscattare il rammarico per l’obiettivo mancato lo scorso anno e puntare con decisione alla vittoria. “Dopo una stagione vissuta a porte chiuse - afferma Caddeo - spero di poter tornare a giocare in un palazzetto gremito di gente, perché il calore del pubblico è la nostra forza in più”. La società è orgogliosa di poter contare ancora sull’apporto di un giocatore che incarna al meglio i valori del club.

PAPPALARDI - Fiducia rinnovata anche a Valentino Pappalardi, giocatore duttile che vanta un curriculum di assoluto valore: oltre dieci anni di esperienza nel calcio a 5; due campionati di Serie C conquistati e diverse stagioni disputate in Serie B. Con la Chaminade ha dovuto interrompere la sua esperienza a causa del Covid. Tornato in rossoblù nella scorsa stagione, ha dimostrato ancora una volta il proprio attaccamento alla maglia e la voglia di dare il massimo. Determinato e ambizioso, Valentino guarda già avanti: “Sono carico e convinto che possiamo fare molto meglio. Una società come la Chaminade e una rosa come la nostra devono puntare a vincere sia campionato che coppa. Spero di rivedere lo Sturzo gremito, perché il nostro pubblico ci dà sempre una spinta in più”. Esperienza, mentalità vincente e senso di appartenenza: Valentino Pappalardi sarà ancora protagonista con la maglia rossoblù.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità