skin adv

#futsalmercato, doppietta CUS Palermo: ecco Andrea Cascino e Giuseppe Comito

 09/09/2025 Letto 103 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PALERMO




La prima squadra del Futsal CUS Palermo accoglie altri due giovanissimi talenti, entrambi classe 2008. Si tratta del pivot Andrea Cascino e del centrale-laterale Giuseppe Comito. Di seguito le note ufficiali. 
 
CASCINO - Un pivot di peso, di carattere, di spessore. Andrea Cascino è uno di quei giocatori che sai di poter cercare nei momenti che contano: fisicità, presenza e gol. Nella scorsa stagione ha trascinato i compagni fino al titolo di Campione Regionale Under 17, dimostrando già una maturità fuori dall’ordinario. Adesso è pronto a portare tutta la sua energia nell’Under 19 cussina, per crescere, migliorarsi e diventare un’arma ancora più letale sotto porta.
 
COMITO - Giocatore duttile e intelligente, Giuseppe Comito è capace di adattarsi sia sull’esterno che da centrale difensivo. Nonostante sia approdato nel futsal da pochi mesi, gioca con naturalezza e personalità grazie alle sue spiccate doti tecniche. E non è un caso: in lui scorre sangue Isgró, un’eredità di talento che già si intravede sul parquet. Dopo la prima metà stagione in Under 19, Giuseppe è pronto a sgomitare per conquistare campo e gloria con il suo sinistro magico, pronto a fare la differenza.
 
Ufficio Stampa Futsal CUS Palermo
 




Pubblicità