Restart Bernalda, il presidente Plati: "Puntare sui giovani locali ci dà sempre nuova linfa"
E’ ripartita la stagione del Bernalda Futsal: il progetto è consolidato sotto la guida del tecnico brasiliano Marcio Volpini che potrà contare ancora una volta su un organico rodato negli anni composto da un mix di elementi esperti e di giovani rampanti e di valore come sottolinea il presidente rossoblu Alfredo Plati.
PLATI - “Ripartiamo con l’entusiasmo di sempre, siamo pronti a portare avanti questo progetto che prosegue da anni con la crescita dei giovani locali, aspetto che ci interessa particolarmente ed è uno dei principali obiettivi degli ultimi anni. Questo ci ha dato nuovi stimoli e nuova linfa per proseguire il nostro progetto”.
Proprio all’interno della “linea verde” rossoblu è incastonato il tecnico Marcio Volpini, da considerare ormai una sorta di patrimonio bernaldese come conferma lo stesso Plati: “Al centro del nostro progetto c’è mister Volpini che ci sta dando una grande mano nella crescita del nostro vivaio, per questo lo ringrazio. Il tecnico è al quarto anno insieme a noi, questo è un segnale di continuità”.
La stagione ufficiale è alle porte, proprio sabato prossimo 13 settembre ci sarà la prima gara ufficiale con la Coppa Divisione che vedrà opposto il Bernalda in casa al “Palacampagna” alla forte compagine della New Taranto C5: “Ci aspetta la Coppa Divisione, nella quale affronteremo con massimo rispetto le nostre avversarie in un girone di squadre affermate con atleti di grande livello!”.
Ufficio Stampa Bernalda Futsal
Articoli correlati



