#futsalmercato, Stefano Versace guiderà l'Athena Sassari: "Sono molto contento e carico"
Alla guida dell’Athena Sassari, in questa stagione, ci sarà Stefano Versace, un profilo carismatico che conosciamo bene: valorizza un gruppo sereno e unito. Identità tecnica chiara: pressing organizzato, ritmi alti e massima attenzione alle transizioni.
Dopo tre stagioni consecutive alla Mediterranea, concluse con la vittoria del campionato e la promozione in Serie A 2023/24 (oggi Cagliari), e l’ultima annata alla Jasnagora, culminata con i playoff e un ottimo percorso in Coppa Italia, Stefano approda all’Athena. In precedenza, un percorso significativo anche nel settore maschile, che ne ha forgiato mentalità e cura dei dettagli. Da giocatore, è stato tra i pivot più forti a livello regionale.
Le sue parole: “Sono molto contento e carico per l’inizio di questa nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare. Siamo in ritardo, ma sono convinto che completeremo il roster in tempo e che sapremo toglierci le soddisfazioni che meritiamo con il duro lavoro. Con il mio staff usciamo dalla comfort zone in cui abbiamo lavorato negli ultimi quattro anni tra Mediterranea e Jasnagora, raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati. Quest’anno vogliamo metterci alla prova lontano da casa, con la speranza di fare bene come nelle stagioni precedenti”.
Ufficio Stampa Athena Sassari
Articoli correlati



