skin adv

Bernalda, Castano punta l'Aradeo: “Mi aspetto un'ottima prestazione della squadra”

 04/11/2025 Letto 118 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





Torna rinfrancato il Bernalda Futsal dal derby di Potenza con un punto che elimina lo zero in classifica e dona una ritrovata consapevolezza ai ragazzi di Volpini. Tra i protagonisti del “Pala Pergola” c'è stato Arcangelo Castano, il giovane talento rossoblu ha griffato la seconda rete bernaldese ad inizio riprese dando l'”illusione” di un “epilogo” diverso della contesa. “La partita di sabato – dice ai nostri microfoni Castano - é stata bellissima e molto combattuta come tutti i derby. Il rammarico c’è perché siamo riusciti a strappare solo un punto”. 
 
Nella ripresa il Bernalda non è riuscito a consolidare il doppio vantaggio subendo la rimonta e il sorpasso dei potentini. Resta comunque tra le note positive la rete di pregevole fattura di Arcangelo che la commenta così: “La mia marcatura é frutto di tutto quello che alleniamo e impariamo durante la settimana. E' stata la rete del raddoppio ad inizio secondo tempo che ci ha un po’ illusi per la conquista del successo poi nel finale siamo un po' calati subendo la rimonta avversaria ma nel finale siamo stati abili a riacciuffare il pareggio”. 
 
Ad ogni buon conto il punto conquistato ridà nuova verve a Gallitelli e compagni per il prosieguo del campionato: “Questo pareggio in trasferta – continua Castano - ci da molta carica per il prosieguo della stagione. In queste prime gare siamo stati molto sfortunati tra infortuni e squalifiche ci é mancato il nostro gruppo al completo, malgrado ciò sabato scorso siamo stati più forti di ogni difficoltà”. 
 
Adesso bisogna dare assolutamente continuità ai risultati, il calendario propone ai rossoblu l'ostica trasferta salentina di Aradeo in programma sabato prossimo: “Della gara di sabato contro l’Aradeo mi aspetto un'ottima prestazione di squadra quella che serve per iniziare a macinare punti importanti per risalire la classifica; il nostro avversario lo stiamo conoscendo in settimana giorno dopo giorno con il mister”
 
Ufficio Stampa Bernalda Futsal




Pubblicità