skin adv

Il Mama cede alla Sinope, Calenda: "Nulla da dire ai ragazzi. Ciotola? Scelta naturale per un futuro roseo"

 11/11/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Mama San Marzano sconfitto dalla capolista nel match di Scafati, valido per il quinto turno nel girone F cadetto. Comincia con il 4-6 patito contro l'Olympique Sinope l'avventura di Marco Ciotola sulla panchina granata: capitan Ferrara e compagni fermi a quota 6, sabato prossimo la trasferta di Tramonti contro l'Amalfi Coast Sambuco.
 
La prima occasione è per Coppola ed al secondo tentativo Fuschino ci mette la faccia. Piede perno di Ferraioli, Eric finalizza al meglio lo scambio e porta avanti i suoi (1-0). Goicoechea si fa vedere, poi Ferraioli con l'interno evita due avversari e deposita in rete ma la marcatura è annullata per un tocco di mano ad inizio azione. Ancora lui pericoloso: sombrero su Sabino e palla all'incrocio, vola il portiere avversario. Sale in cattedra Brillante, che prima non approfitta di un'ingenuità di Del Duca e poi su una spizzata si vede negare il raddoppio da un superlativo colpo di reni di Fuschino. Riesce a pareggiare la compagine ospite: lancio dell'estremo difensore, in uscita Pepe si scontra con Pierro e la sfera carambola addosso a Rennella per l'1-1. La Sinope completa pure la rimonta con la punizione di Scheleski che sul secondo palo trova il bomber ex Domitia: 1-2 al riposo.
 
Nella ripresa il 2-2 arriva subito con il doppio passo e il goal all'angolino di Ivan Brillante. Dall'altra parte rapida la reazione di Piperno: 2-3. Ancora Fuschino, vigile su Coppola e Ferraioli. Goicoechea protagonista perché col suo calcio d'angolo confeziona l'assist per il 3-3 di Ferraioli, successivamente resta a terra su un contrasto che dà il via alla transizione della Sinope finalizzata da Sabino per il 3-4 tra le proteste locali. Ferraioli striglia i suoi, la sua girata finisce di poco a lato. Legno di Grimaldi, sull'altro fronte però perentori il 3-5 di Scheleski ed il 3-6 nuovamente dell'ex Casagiove e Parthenope. Ferraioli riduce il gap dal dischetto (4-6). Termina così l'incontro, non sono sufficienti le chance dei padroni di casa con il quinto di movimento come il salvataggio di Frosolone sulla linea sulla botta sicura del solito Ferraioli.
 
SALA STAMPA - "La scelta di affidare il gruppo a mister Ciotola è stata naturale - le parole del presidente Calenda sull'ufficialità che ha preceduto il weekend, - un allenatore che ha un curriculum di tutto rispetto e che fin dal principio lavora coi giovani. Sono convinto che insieme a lui possiamo ripartire nel progettare con un triennale l'ossatura di squadra e club per un futuro sempre più roseo. La partita? Affrontavamo un avversario molto esperto, abituato a queste dimensioni ed agli spazi stretti. Non scopriamo oggi che è la capolista: qualche disattenzione di troppo, ma non posso dire nulla ai ragazzi che tra infortuni e defezioni hanno vissuto una settimana complicata. Soddisfatto di questo nuovo percorso e fiducioso, ricominciamo con la tranquillità e la serenità che ha costantemente contraddistinto l'ambiente", chiosa.
 
Ufficio Stampa Mama San Marzano
 




Pubblicità