skin adv

CUS Ancona per confermarsi, Ferraresi: "A Senigallia una partita tutt'altro che scontata"

 20/11/2025 Letto 131 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





E’ tornato a puntare verso su il pollice bianco-verde del Fumo di Moka Cus Ancona. Il giardino di casa, sabato scorso, ha restituito tre punti alla formazione di mister Francesco Battistini. Ma il protocollo è chiaro, in vista della trasferta a Senigallia in casa dell’Audax S.Angelo, per il match-winner della scorsa sesta giornata Davide Ferraresi. Che con due gol, un semi-assist prima ed un assist vero e proprio poi ha come raccolto a sé ambiente e compagni per uscire dall’impasse.
 
«In noi erano ben impresse le sensazioni del doppio k.o. consecutivo alla vigilia dell’ultima giornata. Quindi, più che dall’avversaria in sé, abbiamo tirato fuori il massimo a partire da noi stessi per sfornare la prestazione. Che poi c’è stata».
 
Dopo aver ripercorso la linea verde, c’è da mantenersi sulla retta via, ora. «Il girone è una corsa ad ostacoli continua - accenna spostando il focus a Senigallia - e la prossima sarà un’altra partita tutt’altro che scontata. Anzi, secondo me, senza nulla togliere alle scorse avversarie, potrà rivelarsi ancor più difficile. Noi puntiamo a costruire continuità, mentre loro, trovandosi ultimi a zero punti, cercheranno di svoltare. Le insidie sono dietro l’angolo. Fin qui non abbiamo mai vinto per due volte di fila. E questa macchia va cancellata».
 
Ufficio Stampa CUS Ancona Calcio a 5
 




Pubblicità