Sperotto S.p.A. entra a far parte del pool di sponsor della Luparense Calcio a 5
Un nuovo partner commerciale entra a far parte della grande famiglia della Luparense calcio a 5, si tratta di Sperotto S.p.A., azienda vicentina produttrice di impianti per l'avicoltura e la zootecnia, che lega il suo marchio a quello della società più titolata d'Italia.
Fondata nel 1963 a Sandrigo (Vicenza) dove è presente l'headquarter di 13mila metri quadri dell'azienda, la Sperotto è tra i leader mondiali nella realizzazione di capannoni avicoli e opera in più di 40 paesi nel mondo. Dalla stagione 2014-2015 sarà "top sponsor" della Luparense calcio a 5 accompagnando anche l'avventura europea dei Lupi in Uefa Futsal Cup.
"Siamo felici di entrare nel mondo del calcio a 5, e non potevamo che scegliere questa gloriosa società che ha vinto tutto in questo sport per rafforzare la nostra immagine. La loro mentalità è vincente come la nostra che dal 1963 operiamo in tutta Europa e anche fuori dai suoi confini, sperando che la squadra si possa affermare ben figurando proprio in Uefa Futsal Cup" dichiara Renato Sperotto, titolare di Sperotto S.p.A.. "Vittoria, emozione, senso di appartenenza, successo, sono i valori che ci accomunano alla Luparense: i progetti del Presidente Zarattini ci sembrano importanti e ambiziosi: noi ci crediamo".
Sito web Sperotto S.p.A.: www.sperotto-spa.com
Ufficio stampa
Articoli correlati



