skin adv

Cisterna 5, si lavora in silenzio (stampa) per l'Ortona: match al PalaRinaldi di Anzio

 11/12/2025 Letto 195 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA 5





Il Cisterna 5 torna in campo per la 10ª giornata di campionato, con un altro confronto da giocare “in casa” ma lontano dal Palasport di Cisterna, a causa della concomitanza con la partita di SuperLega di pallavolo maschile Cisterna vs Padova, programmata nello stesso impianto. Sabato 13 dicembre i biancocelesti ospiteranno dunque l’Ortona C5 al Palarinaldi di Anzio, con calcio d’inizio alle ore 16:00.
 
La squadra di mister Cellitti arriva dalla trasferta di Ariccia, dove la Cioli si è imposta 6–3. Una gara combattuta, con buoni tratti di futsal espressi dai pontini, ma senza l’effetto leva necessario per ribaltare il risultato. Il gruppo ha ripreso il lavoro con la consueta disciplina, mantenendo coesione e focus operativo.
 
Sul fronte classifica, il Cisterna resta nelle zone alte: secondo posto a quota 15 punti, frutto di 5 vittorie in 7 gare. Davanti corre solo il Formia. L’Ortona, prossimo avversario, occupa il nono posto con 9 punti, squadra tosta e capace di partite imprevedibili.
 
In coerenza con quanto già comunicato, il club conferma il silenzio stampa. Energia puntata sul campo e sugli obiettivi sportivi.
 
Ufficio Stampa A.S.D. Cisterna 5




Pubblicità