skin adv

Bitonto, -3 al giro di boa. Guarino: "Diamo tutto per chiudere con la migliore posizione possibile"

 19/12/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BITONTO





Il PalaPansini è pronto ad accogliere una nuova serata di futsal e passione. Domenica alle 18 il Bitonto Femminile ospiterà il Montesilvano FC nella gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A, in un appuntamento che unisce sport, spettacolo e condivisione con il pubblico.

La sfida arriva a pochi giorni dal pareggio contro l’Okasa Falconara e dalla recente conquista della Supercoppa Italiana, che verrà ufficialmente presentata al pubblico prima del match. Il trofeo resterà esposto nel foyer del PalaPansini e sarà a disposizione di tifosi e appassionati, che potranno scattare foto e selfie celebrativi. Dal punto di vista sportivo, il Bitonto, attualmente quinto in classifica, cerca continuità e punti importanti per rimanere agganciato alle posizioni di vertice. Di fronte ci sarà un Montesilvano in cerca di riscatto, penultimo in classifica con un punto, ma determinato a invertire il proprio cammino. La gara si preannuncia quindi tutt’altro che scontata e richiederà massima attenzione da parte delle Leonesse, chiamate a confermare sul campo intensità, qualità e solidità, davanti al proprio pubblico.

Dino Guarino punta al trittico di fine girone: “Domenica è la prima di tre gare per chiudere il girone di andata. Dobbiamo dare tutto per chiudere con la migliore posizione possibile in vista Final Eight. Tra le tante stranezze di questa stagione vi sono anche le partite durante le feste di Natale che per fortuna giocheremo tutte in casa con il nostro pubblico a sostenerci. Saranno partite insidiose. Grande attenzione e impegno”.

Carol Cenedese ha ripreso a correre: “Dopo un inizio in cui ho cercato di reinserirmi in questa squadra finalmente sono riuscita a dare una svolta e a liberarmi, a fare al meglio quello che so fare. Sentire la gente che mi sostiene è importante per me. La Supercoppa mi mancava e vincerla, segnando anche due gol, è stato bellissimo. Ora dobbiamo continuare perché possiamo dire la nostra in questo campionato e rendere la vita difficile a chiunque. Noi siamo il Bitonto”.

Ad arbitrare la gara saranno Michele Romeo primo arbitro e Alessandro Mella secondo. Al cronometro Giuseppe Squicciarini. I biglietti saranno disponibili al costo di 5 euro, in prevendita presso ViaVai Center. Un’occasione per vivere da vicino il futsal di Serie A e celebrare insieme alla squadra un altro capitolo della recente storia neroverde.


Ufficio Stampa Bitonto

 





Pubblicità