skin adv

#SerieC1Futsal, 16ª giornata: Latina a +10 sulla Forte; la Lazio Sud mantiene distante il Cecchina

 17/01/2026 Letto 123 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa di Palombara-Buenaonda, la Serie C1 laziale ha acceso i riflettori - sabato 17 gennaio - sulla sedicesima giornata. Latina e Lazio Sud Academy hanno entrambe chiuso il weekend a +10 sulle rispettive principali inseguitrici.

GIRONE A - I pontini nerazzurri, tra le mura amiche, hanno travolto 10-0 il Sora e hanno allungato sulla Forte, sconfitta 4-3 nel derby di Colleferro per mano dei citizens rossoneri. Lo United Pomezia, sempre in casa, ha rifilato un settebello all’Albano e ha momentaneamente agganciato la Buenaonda sul podio. Lo Zagarolo, a ridosso dei playoff, ha violato 2-1 il quartier generale dell’Ulivi Village. L’Independiente Ciampino, okay 5-4 contro la Sanvitese, ha staccato l’Eagles Frosinone, che ha pareggiato 4-4 con l’UP.

GIRONE B - La banda di Alessio Grassi, in trasferta, si è sbarazzata 6-0 del fanalino di coda Santos e si è mantenuta a dieci lunghezze di distanza dal Cecchina, autore di un settebello a domicilio sulla Vigor Perconti (1-7). La Virtus Anguillara, terza a -1 dal secondo gradino, ha steso 3-1 il Gap. La Portuense, quarta, ha compiuto un blitz al PalaLevante (2-3), dimora del Casalbertone. Anche il Bracelli si è imposto lontano dal proprio covo, ma col punteggio di 10-1 sul Casalotti. TC Parioli-Parma Letale e Fabrica-Club Sport Roma si sono entrambe risolte 4-4.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità