skin adv

Nausicaa, Calabrese e la sfida alla Drago: "Incontriamo una delle più forti del campionato"

 06/02/2026 Letto 144 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAUSICAA





Archiviato il pareggio con l’Ispica, si volta pagina in vista della sfida di domani contro la Drago Acireale. Ecco le parole di Matteo Calabrese.
 
𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗔𝗿𝗰𝗼𝗯𝗮𝗹𝗲𝗻𝗼 𝗜𝘀𝗽𝗶𝗰𝗮, 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗽𝗼𝗿𝗲 𝗵𝗮 𝗮𝘃𝘂𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼?
«Sicuramente un sapore amaro perché c’è il rammarico di non aver portato a casa l’intera posta in palio, ma nello sport è tutto nella norma. Se saremo bravi a capire cosa non ha funzionato e gli errori commessi, ci sarà servito per migliorarci. Non ci fasciamo la testa perché comunque in questo campionato il livello è abbastanza alto e fa parte del percorso.»
 
𝗟𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗡𝗮𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗲 𝗗𝗿𝗮𝗴𝗼 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗮, 𝗺𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼, 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗼?
«La classifica dice questo e, sicuramente, ne dobbiamo prendere atto per le partite che andremo ad affrontare, con la giusta umiltà e allo stesso tempo la giusta consapevolezza dei nostri mezzi. Il campo invece dice sicuramente altro: incontriamo una delle squadre più forti del campionato che nel mercato di riparazione si è rinforzata tanto.»
 
𝗗𝗶 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼, 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗯𝗹𝗶𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝘁𝗿𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶?
«Il fattore campo ci trasforma come collettivo, riusciamo, grazie alla spinta dei nostri tifosi, a dare quel qualcosa in più e in partite come quella di sabato sarà fondamentale che la nostra gente ci stia vicino.»
 
Ufficio Stampa Nausicaa C5
 




Pubblicità