skin adv

Pari Nausicaa, Rondò: "Serviva un po' più di lucidità per gestire meglio il vantaggio"

 02/02/2026 Letto 147 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAUSICAA





Una partita intensa, ricca di colpi di scena e spunti importanti da cui ripartire. Ecco le sensazioni a caldo di Filippo Rondò dopo il match Arcobaleno Ispica - Nausicaa!
 
𝗗𝘂𝗲 𝗴𝗼𝗹 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮. 𝗖𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗶 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮?
È stata sicuramente una partita combattuta, sin dal fischio d’inizio. Nel primo tempo siamo riusciti a imporre il nostro gioco e abbiamo chiuso avanti di due gol, dando segnali importanti anche sul piano della prestazione. Nel secondo tempo, però, gli avversari sono cresciuti e hanno trovato le reti del pareggio, rendendo la gara molto intensa fino alla fine.
 
𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗵𝗮 𝗶𝗻𝗰𝗶𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘃𝗶 è 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗶𝗹 𝘃𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼?
È stato un peccato abbassare il ritmo nella seconda parte della partita. Questo ha permesso alla squadra avversaria di rientrare in gara sfruttando alcuni nostri errori. Secondo me, per gestire meglio il vantaggio, sarebbe servita un po’ più di lucidità e controllo del gioco mentre abbiamo concesso troppi spazi e la squadra avversaria ci ha puniti.
 
𝗚𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗴𝗶à 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮?
Questo sabato ci aspetta un’altra partita importante contro la Drago Acireale, una delle partite più difficili della stagione. Sono sicuro che in settimana lavoreremo duramente come abbiamo sempre fatto. Abbiamo bisogno di una risposta forte e convinta già da sabato, per confermare il nostro momento positivo. Giocheremo in casa e il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale perché il loro sostegno può fare e fa sempre la differenza.
 
Ufficio Stampa Nausicaa C5
 




Pubblicità