Fortitudo Pomezia, a San Rufo una sconfitta senza attenuanti: pokerissimo Sala Consilina
Serata da dimenticare per la Fortitudo Pomezia che cade per 5 – 0 al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo al cospetto di un’ottima Sala Consilina.
PRIMO TEMPO – David Ceppi deve rinunciare ancora al lungodegente Lorenzo Bueno, al quale si aggiunge lo squalificato Matteus. Pomezia parte con Francesco Molitierno, poi Dudù, Tiaguinho, Miguel Angelo e Michele Raubo. Avvio sprint da parte dei padroni di casa che dopo aver sfiorato il vantaggio lampo con Arillo, lo trovano proprio con il numero 9 classe 1994 che al 2:04” non da scampo a Molitierno (1 – 0). La Fortitudo fa fatica ad uscire dalla pressione dei padroni di casa e al 6:10’ è ancora lo scatenato Arillo lanciato a rete a far correre i brividi ai rossoblu: Molitierno esce alla grande e sventa la minaccia. I ragazzi di Ceppi si scuotono all’8’ con un palo clamoroso colpito da Tiaguinho, ma dall’altra parte del campo è ancora Molitierno protagonista in spaccata sul diagonale di Delmestre. A metà tempo Foti si divora il gol del raddoppio, ma il 2 – 0 per i campani arriva comunque al 13:23” grazie alla stoccata di sinistro di Lucas Diaz che sfrutta nel migliore dei modi l’assist al bacio del solito Arillo. A 3:09” dall’intervallo Jurlina colpisce la traversa, e dopo una buona occasione capitata a Raubo dall’altra parte del campo, si va al riposo sul doppio vantaggio per la squadra di Conde.
SECONDO TEMPO – Si riparte con un salvataggio sulla linea da parte di Daniele Gattarelli dopo che Arillo aveva superato Molitierno, poi è Miguel Angelo in ripartenza a scheggiare il palo. Sala Consilina però continua a fare la partita e piazza un micidiale uno – due con Igor (3:08”) e Felipe Mello (4:26”), portandosi sul 4 – 0. Pomezia prova a reagire aumentando la velocità del giro palla ed al 12’ ci vuole una paratona di Fiuza per negare il gol a Miguel Angelo. Ceppi inizia a giocarsi Michele Raubo come quinto di movimento, ma è ancora il Sala a passare con Rossetti che al 18:03” deposita in rete la palla del definitivo 5 – 0.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia
Articoli correlati

