Il Messina non sa più vincere: contro il Regalbuto arriva soltanto un pari
Secondo pareggio stagionale del Messina Futsal, che ha conquistato un punto nella sfida contro il Regalbuto, terminata 2-2 sul parquet del PalaLaganà di Montepiselli.
La partita, valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5, è subito equilibrata e tattica. I giallorossi passano in vantaggio al 6’ grazie al gol di Antonio Adamo, che insacca il pallone con un preciso rasoterra. Gli ospiti rispondono impegnando con insidiosi tiri da fuori l’ottimo Daniele Dovara. Sull’altro fronte, il palo nega il raddoppio a Giuseppe Puglisi. Un minuto dopo, la staffilata di Lo Cicero vale il pareggio.
Nella ripresa, Dovara realizza dalla distanza la rete del momentaneo 2-1, ma, dopo alcune occasioni per parte, Capuano riequilibra definitivamente la situazione, andando a segno da posizione ravvicinata. Juan Cruz Caropi non riesce a finalizzare, nel finale, l’ultima occasione del match. In virtù di questo risultato e di quelli maturati sugli altri campi, il Messina Futsal è rimasto in testa al gruppo nel girone D con due lunghezze di vantaggio sulla coppia composta da Gear Piazza Armerina e Marsala 2012.
Ufficio Stampa Messina
Articoli correlati

