Messina, la capolista fa tappa ad Acri. Diktat Fiorenza: "Fare bottino pieno"
Il Messina Futsal non può concedersi passi falsi nel campionato di Serie A2, a partire dalla sfida di domani pomeriggio (sabato 21 febbraio) in casa del Città di Acri.
“Sarà una partita importantissima per noi - dichiara il tecnico Giuseppe Fiorenza -. Veniamo da un periodo magro in termini di risultati, ma non di prestazioni, che non sono mai mancate. È chiaro che siamo un po’ corti, abbiamo accusato le assenze e il post mercato invernale, ma ai ragazzi posso soltanto fare un plauso. Sono davvero encomiabili per impegno, dedizione e sacrificio. Affronteremo il match contro il Città di Acri con un unico pensiero: fare bottino pieno. Se mi avessero detto a inizio stagione che saremmo stati, a tre giornate dalla fine, primi con un vantaggio di due punti, avrei messo la firma. Non dobbiamo dimenticare che siamo una squadra allestita per entrare nei playoff, il nostro obiettivo stagionale. Ora è chiaro che vogliamo giocarcela fino all’ultimo secondo di questo torneo, che si è rivelato molto equilibrato. Abbiamo tutto da guadagnarci, essendo già andati oltre ogni rosea aspettativa”.
È tornato a disposizione Damiano Saccone, che ha scontato il turno di squalifica. Arbitreranno il confronto, che inizierà alle ore 15,00, i signori Mauro Bontorin e Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa (cronometrista Antonio Mandaradoni di Soverato).
Ufficio Stampa Città di Acri
Articoli correlati

