Terremoto San Gaspare, se ne vanno in 7: “Non siamo mai stati accettatiâ€
Brutta tegola per il San Gaspare del Bufalo, a causa incomprensioni con gran parte della società 7 giocatori lasciano il gruppo della squadra attualmente prima in classifica in serie D.
“MAI ACCETTATI” - Terremoto sul San Gaspare, non potrebbe esser descritto diversamente l'accaduto. Gran parte della rosa lascia la squadra, le incomprensioni con una parte della società costa probabilmente il continuo del campionato alla prima in classifica nel girone C. E' Camillo Mariotti, ex portiere dell'Olimpus, a descrivere la situazione: “Questa estate io ed altri 6 giocatori, anzi, amici più che compagni di squadra, abbiamo deciso di appoggiare questo progetto cercando di far crescere una squadra alla seconda stagione in D. Purtroppo sin dall'inizio non siamo stati accettati da parte della dirigenza, ma con professionalità fino a venerdì scorso abbiamo giocato e ci siamo allenati”.
LA LITE - Poi la goccia che fa traboccare il vaso: “C'è stata una lite, che mi ha visto coinvolto in prima persona. Non sopportavamo più la situazione venutasi a creare con un personaggio abbastanza noto nel mondo del calcio a 5”.
“CERCHIAMO UN NUOVO PROGETTO” - Camillo Mariotti, Francesco Pace, Paolo Fadda, Massimiliano Santuario, Cristian Puozzo, Daniele Paglioni e Fabrizio Antuori. Questi i 7 nomi assenti alle prossime partite da qui a fine stagione, ma Mariotti non si rammarica: “Noi 7 siamo un gruppo forte, lavoriamo oltre che giocare assieme, tra di noi c'è un legame forte. Prendiamo la nostra strada sperando che per la prossima stagione ci sia un progetto serio che ci accolga”.
Walter Rizzo
Articoli correlati



