skin adv

Quadruplo annuncio: Ceccarelli e Cutrupi i senior, De Laurentiis e Bianchi gli under

 14/06/2013 Letto 1542 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ROMA TOR VERGATA




La società U.T.V. Romanina, è lieta di annunciare l’arrivo di 2 “senior” e 2 “under” che vanno a rinforzare la già buona rosa in vista del prossimo campionato di C2. 

Si tratta di Andrea Ceccarelli, universale; Andrea Cutrupi, pivot; Leonardo De Laurentiis (92’), universale e Andrea Bianchi (93’), pivot. “ Sono i 2 “senior” che cercavo – commenta Mister Cioffi – per migliorare il tasso di tecnica ed esperienza della squadra e so che aiuteranno i giovani ad affrontare le insidie che la C2 ci riserverà, sono veramente soddisfatto del lavoro della Società; questi nomi avevo fatto e loro mi hanno accontentato".

Abbiamo rivolto le 3 domande canoniche ai ragazzi:
1) Perchè l'Università Tor Vergata Romanina?
2) Cosa ti aspetti dal prossimo anno?
3) Obiettivi personali?

CECCARELLI ANDREA - 1) “Ho scelto l’ U.T.V. Romanina per la stima e riconoscenza che ho del mister che mi ha lanciato, diversi anni fa, nel calcio a 5 a livello agonistico. 2) Mi aspetto, e credo, ad una salvezza tranquilla che per una neo promossa è come vincere il campionato. 3) Mi piacerebbe aiutare ed essere d’esempio per i piu giovani, nel credere nella cultura dello sport che vuol dire sacrificio e serietà sempre.”
CUTRUPI ANDREA - 1) “Perché ho scelto l’ U.T.V. Romanina? Mister Cioffi!!! E' stato decisivo al 100% sulla mia scelta.E' un tecnico molto preparato ma soprattutto una grande persona, che mi ha voluto fortemente dimostrandomi da subito il suo interesse. 2) Mi aspetto un anno molto difficile e intenso, ma le premesse per fare una grande stagione ci sono tutte. 3) Sicuramente disputare una stagione al massimo delle mie aspettative,facendo quello che ho sempre fatto "i goal" mettendomi a disposizione di questa grande squadra per un unico e solo obiettivo la vittoria.”
LEONARDO DE LAURENTIIS - 1) “Ho conosciuto l’ U.T.V. Romanina un po’ per caso e mi è piaciuto subito il progetto di squadra nonché l’aria amichevole che si respira nello spogliatoio (aspetto che molti non considerano ma che per me è indispensabile per giocare con tranquillità!!) 2) Mi aspetto di poter dare un buon contributo alla causa della squadra (U21 e C2) 3) Continuare a divertirmi giocando questo sport e spero che la squadra possa conseguire molte vittorie divertendosi e facendo vedere anche bel gioco”
ANDREA BIANCHI - 1) “Ho scelto l’ U.T.V. Romanina per provare ad imparare a giocare un calcio diverso da quello che ho sempre giocato, cioè C11. 2) Mi aspetto, di fare un buon campionato da U21. 3) Mi piacerebbe guadagnarmi un posto in prima squadra e soprattutto VINCERE.”

La società augura ai nuovi arrivati le migliori fortune e che i loro propositi siano di buon auspicio per una grande stagione da vivere insieme.

Uff. stampa asd U.T.V. ROMANINA




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità