skin adv

Cuzzo e uno storico Miarelli sbancano Matera: chapeau Italservice Pesaro

 20/02/2021 Letto 328 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Da dove si parte? Da quel doppio sinistro magico di Cuzzolino o dalla prima doppietta personale in carriera di Michele Miarelli? Aggiungici poi che Borruto inventa un gol senza logica e che capitan Tonidandel sblocca un match più che complicato. Tutto questo dentro una prestazione collettiva straordinaria. Questa è l’Italservice. Questa è la squadra che ci fa sognare in grande.
 
OTTAVA vittoria in altrettante partite disputate nel girone di ritorno da parte dell’Italservice Pesaro. I biancorossi si impongo 6-2 sul difficilissimo parquet della Signor Prestito CMB. Risultato ottenuto grazie alla solita prestazione di ferro e convincente. I lucani, non inganni il risultato finale, hanno dato tutto e hanno messo più volte in difficoltà Tonidandel e compagni. Proprio il capitano sblocca la gara. Galliani pareggia i conti per la Signor Prestito. A ridosso dell’intervallo Cuzzolino decide di regalare, due perle da piazzato ai tanti tifosi biancorossi che ci hanno seguito da casa: la prima dritta all’incrocio, la seconda a fin di palo. Che roba meravigliosa. E così si va al riposo avanti 3 a 1. Nella ripresa però i padroni di casa non mollano e riaprono nuovamente il match con Pulvirenti. Nel momento più delicato arriva, puntuale, il morso del cobra: Borruto sfonda la difesa avversaria e con un pallonetto delicatissimo beffa l’incolpevole Weber. Power play dei lucani che spingono forte ma l’Italservice regge l’urto. Qui si esalta Miarelli che con due lob perfetti a porta sguarnita chiude definitivamente il match. E’ la prima doppietta personale in carriera per il nostro numero 1: chapeau Michele. Un con un successo che consente alla squadra di mister Fulvio Colini di restare in scia della capolista Acqua&Sapone. Bravi ragazzi, fantastica vittoria. Avanti tutta.
 
SIGNOR PRESTITO CMB MATERA-ITALSERVICE PESARO 2-6 (1-3 p.t.)
SIGNOR PRESTITO CMB MATERA: Weber, Neto, Pulvirenti, Well, Ramon, Garrido, Galliani, Santos, Perrucci, Wilde, Arvonio, Cesaroni, Romagnoli, Nucera. All. Nitti
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, Marcelinho, Antonioni, Tonidandel, D’Ambrosio, Fortini, Borruto, Cuzzolino, De Oliveira, Vesprini, Guennounna. All. Colini
 
MARCATORI: 4’50” p.t. Tonidandel (IP), 12’34” Galliani (SP), 17′ Cuzzolino (IP), 17’26” Cuzzolino (IP), 13’10” s.t. Pulvirenti (SP), 14’37” Borruto (IP), 15’40” Miarelli (IP), 18′ Miarelli (IP)
 
AMMONITI: Arvonio (SP), Salas (IP), Galliani (SP), Weber (SP), Fortini (IP), Guennounna (IP)
 
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->