skin adv

La tripletta di Silvestrini trascina l'Anzio nel settebello esterno al Valentia

 17/05/2021 Letto 535 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Finalmente arriva l'attesissima vittoria esterna. I ragazzi di Mister Di Fazio si impongono con un sonoro 2-7 sull'ostico campo dell'ASD Valentia. Ancora sugli scudi bomber Silvestrini autore di una tripletta.

DI FAZIO - Commenta così la vitoria mister Marco Di Fazio: "La vittoria con il Grande Impero poteva essere rischiosa, facendoci sentire inconsciamente presuntuosi! Abbiamo mantenuto i piedi saldi a terra e vinto una partita ostica e scomoda, leggendo bene i momenti focali. Andava sfatato un lungo digiuno esterno del Città di Anzio, volevamo portare a casa una vittoria così importante. Ora ci attende l'ultimo appuntamento del girone e le attenzioni dovranno essere massimali!".

DE MARCO - Tra i protagonisti del match De Marco e Musilli anche loro a segno. De Marco: "Partita molto difficile contro una squadra giovane che non ha mai mollato fino alla fine. Abbiamo preparato questa partita per tutta la settimana, lavorando duramente con il mister e finalmente dopo due anni è stato sfatato il tabù esterno. Sono contento per i gol che stanno aiutando la squadra,ma la cosa che mi fa più felice è vedere il gruppo che si sta creando e l'affiatamento che c'è tra di noi grazie alla società che ha reso tutto questo possibile. Ora guardiamo alla prossima partita. Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo lavorare e continuare la nostra crescita".

MUSILLI - "Partita importantissima e insidiosa sia ai fini della classifica, dove dovevamo subito ipotecare il passaggio alle fasi finali, sia perché giocare all esterno su un campo non in condizioni eccellenti con 25 gradi non era facile! Sapevamo fin dall’inizio che il Valentia era una squadra che non avrebbe mai mollato ed infatti siamo stati bravi noi a rimanere concentrati fino all ultimo, anche quando già a 9 minuti dalla fine hanno cominciato a giocare con il portiere di movimento. Oltre alla soddisfazione del goal, sono contento che ognuno di noi, anche per chi è entrato solo per due minuti, ha messo tanto sacrificio in campo senza mai fermarsi. Penso che alla lunga la nostra esperienza è uscita fuori, portando così a casa i tre punti che ci proiettano matematicamente già alle fase finali!".


Ufficio stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->