skin adv

Benevento senza Milucci e col dubbio Lolo Suazo. "Giochiamo in casa, servono i tre punti"

 08/11/2024 Letto 119 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





GG Team Wear Benevento 5 alla ricerca della prima storica vittoria in Serie A davanti al proprio pubblico: domani al PalaTedeschi, start ore 20.30, arriva l'Active Network nella gara valevole la 4^ giornata di campionato. Giallorossi reduci dal ko di Roma e ancora a secco di punti nelle prime tre giornate, insieme a Italservice Pesaro e Pirossigeno Cosenza, che a Orte ha ceduto il passo ai prossimi avversari dei ragazzi di mister Centonze: 7-3 il risultato finale al PalaSport e primi tre punti conquistati dal team viterbese. Benevento che deve fare i conti con l'assenza di Milucci, squalificato in virtù dell'espulsione rimediata a inizio ripresa, mentre sono da valutare le condizioni dell'infortunato Lolo Suazo. Designati gli arbitri Paolo De Lorenzo della sezione di Brindisi e Giovanni Loprete della sezione di Catanzaro. Al crono Emilio Romano di Nola. Diretta del match sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

IL PRE-GARA  Alla vigilia dell'importante match di domani ha parlato l'estremo difensore Matheus Dias Rocha, che ha in primis analizzato la sconfitta nella capitale: "E' stata una partita difficilissima contro la Roma. Abbiamo fatto un buon primo tempo e si sono viste tante cose positive guardando all'obiettivo salvezza".

SERIE A - "Ogni partita per me è bella da sé, ma al debutto contro la L84 nella mia testa mi son detto: benvenuto in Serie A. Lo aspettavo da tanto tempo".

LUBERTO - "Formiamo una coppia perfetta, ognuno fa il suo dovere e siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare".

ACTIVE NETWORK - "Sono abituati alla Serie A, è una squadra che sa giocare ma dobbiamo pensare a noi e a fare il nostro gioco. Giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti".

PALATEDESCHI - "Il supporto dei tifosi contro il Petrarca è stato bellissimo. Metteremo il sangue in campo perché la città e i tifosi meritano la vittoria".

Ufficio Stampa Benevento

 





Pubblicità