Juninho continua a scrivere la storia col Cus Ancona: "Sensazioni sempre positive, al di là del ruolo"
Una storia infinita. Giocatore, capitano, simbolo. Ora collaboratore tecnico nello staff di mister Francesco Battistini verso la prossima Serie B. Per Juninho il Cus Ancona è qualcosa di più rispetto a una semplice società.
«Le sensazioni sono sempre positive, indipendentemente dal ruolo che uno ricopre – racconta l’ex numero 10 biancoverde – Al Cus ho passato anni della mia vita, contribuito a scrivere un pezzo di storia e indossato la fascia da capitano. Spero di riuscire a trasferire questa esperienza a chi ora è in campo». Sullo staff: «Con Francesco Battistini ho un gran rapporto, dentro e fuori dal campo. Ma anche con il preparatore Squartini e tutti gli altri ragazzi. Spero di contribuire a fare qualcosa di importante».
Non manca un accenno anche alla squadra che si è venuta a creare: «Vedo l’entusiasmo giusto, tanti ragazzi giovani uniti al blocco più esperto e navigato. Il mix ideale per puntare a fare qualcosa di importante lavorando con spirito di sacrificio. Da parte mia spero di dare un contributo importante, posso essere utile in questo nuovo ruolo: mi sono rimesso in gioco».
Ufficio Stampa Cus Ancona
Articoli correlati



