Capitan Astuti punta sul CUS Ancona: "Il gruppo mi piace, l'obiettivo è alzare l'asticella"
Il cuore oltre l'ostacolo, in vista della prima ufficiale in Coppa della Divisione e della prossima stagione in generale.
In casa Fumo di Moka Cus Ancona è tempo di responsabilità e pochi, come il capitano Marco Astuti, conoscono il peso di questa parola: "Questa sarà la mia sesta stagione in prima squadra con il Cus Ancona e la terza da capitano, ma le emozioni sono sempre forti come la prima volta. Quest’anno la voglia di iniziare è ancora più grande: il gruppo mi piace molto, la base solida costruita la scorsa stagione è stata interamente confermata e si sono aggiunti alcuni ragazzi bravi e motivati. Inoltre, sono tornati con noi giocatori che avevano già vestito questa maglia due stagioni fa, con i quali avevamo ottenuto risultati importanti. Tutto questo rende l’attesa e l’entusiasmo ancora maggiori".
Sugli obiettivi le idee sono molto chiare: "A livello personale il mio obiettivo resta lo stesso: dare sempre il 100%, in settimana durante gli allenamenti e poi in campionato - conclude Astuti - Voglio anche essere un punto di riferimento per i ragazzi più giovani, cercando di aiutarli nella loro crescita. Per quanto riguarda la squadra, l’obiettivo è quello di alzare l’asticella rispetto a quanto fatto lo scorso anno e riuscire a regalare al mondo Cus i risultati che merita".
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



