skin adv

Forlì, c'è il big match col Gatteo. Gottuso chiamato a difendere la seconda piazza

 21/11/2025 Letto 45 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Si alza il sipario sulla nona giornata del campionato di Serie C1 Emilia-Romagna, turno che propone uno dei confronti più interessanti dell’intero girone. Sabato 22 novembre, alle ore 15, alla Palestra di Bagnarola provincia di Cesena, il Forlì farà visita al Gatteo in un vero e proprio scontro diretto di alta classifica.
 
I biancorossi di mister Davide Gottuso arrivano all’appuntamento forti dei loro 19 punti, tre in meno della capolista Molinella (22), e determinati a proseguire il percorso intrapreso dopo la brillante affermazione casalinga per 5-0 contro il Guastalla. Una vittoria netta, frutto di una prestazione solida che ha confermato la crescita del gruppo forlivese nelle ultime settimane.
 
Il Gatteo, attualmente terzo con 17 punti, rappresenta uno degli ostacoli più impegnativi del campionato. Squadra solida, di grande qualità e particolarmente temibile tra le mura amiche, si presenta al big match reduce da un roboante 8-2 esterno sul campo dell’Aposa Bologna, risultato che conferma l’ottimo stato di forma della formazione romagnola e aumenta l’attesa per lo scontro diretto. Nessuno squalificato da entrambe le parti, ma è piena emergenza infortuni in casa Forlì. Bellezza è ancora out e sicuramente non sarà della partita, mentre Castorri rientra tra i convocati ma con pochissime possibilità di essere impiegato. Al quadro già noto si aggiungono inoltre i problemi nel reparto offensivo: indisponibili Luca Valentini e Alessandro Giangrandi, quest’ultimo costretto a un mese di stop a causa di una frattura alla costola, entrambi infortunatosi nell’ultima gara di campionato.
 
La direzione di gara sarà affidata a Luca Giurintano della sezione di Bologna e Adriano Caggiano della sezione di Reggio Emilia, mentre il ruolo di cronometrista sarà ricoperto da Rinelt Elezi della sezione di Ravenna. Con entrambe le formazioni pienamente inserite nelle zone altissime della graduatoria, quella di sabato si preannuncia come una partita dall’elevato tasso tecnico e agonistico, potenzialmente in grado di incidere sugli equilibri del vertice del campionato.


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità