MestreFenice, carica Kullani: "Lecco? Siamo una grande squadra, rialziamoci tutti insieme"
Sabato scorso ha lottato come un leone per il MestreFenice. Come tutta la squadra non ha mollato sino alla fine cercando di portare a casa il risultato contro un avversario quotato come il Petrarca Padova. Sappiamo come è finita, ma Lorenzo Kullani ha lasciato una bella impressione tra il pubblico presente al Franchetti e quello collegato da casa. Ha fatto a sportellate con Parrel, e lo ha messo molto spesso in difficoltà e solo uno strepitoso Feverati ha impedito ai bianco arancio di segnare i gol che meritavano.
Purtroppo alla fine, quindi, non sono arrivati i punti che servono per risalire la china, e dovremo andare a cercarli domani nell’impegnativa trasferta lecchese, per l’occasione a Merate contro il Lecco terzo in classifica, dove giocano i Saints e dove, alla prima, abbiamo raccolto un pari.
“Con il Lecco sicuramente sara una gara molto dura - conferma proprio il pivot ex Cus Molise -. Loro sono in fiducia e i risultati dicono questo. Noi ci stiamo allenando al massimo, correggendo ogni minimo dettaglio insieme al mister, cercando di trovare l’affinità con tutto il gruppo. Siamo una grande squadra e mi aspetto una gara combattuta fino alla fine. Sarà importante portare la partita fino all’ultimo secondo per vincere e rialzarci tutti insieme”.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

