Meta on fire, Juanra: "Stiamo alzando il nostro ritmo, insieme possiamo fare grandi cose"
Domani ennesima sfida di campionato per la Covei Meta Catania Bricocity, attesa dalla trasferta contro la Roma 1927 Futsal.
I rossazzurri tornano a giocare in campo esterno in un momento particolarmente positivo della stagione. La squadra guidata da Juanra arriva all’appuntamento da prima in classifica e forte di tre vittorie consecutive, frutto di solidità, intensità e grande compattezza del gruppo. Numeri alla mano, la Roma 1927 ha fin qui collezionato 9 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte, con 38 gol realizzati e 47 subiti. Nelle ultime cinque gare il bilancio è di 2 vittorie e 3 sconfitte. Una sfida da affrontare con la massima concentrazione e determinazione, consapevoli delle qualità dell’avversario ma con l’obiettivo di dare continuità al percorso intrapreso.
JUANRA - "La Roma ci ha battuto all'andata e credo che questo dica tutto. Una squadra di cui abbiamo il massimo rispetto, una squadra da playoff scudetto. Conosciamo la loro forza ed hanno giocatori con tanta esperienza e anche giovani bravissimi. Credo che abbiano trovato un equilibrio per trovare le migliori prestazioni. Noi di contro continuiamo a crescere, questo è il nostro obiettivo. Credo che stiamo alzando il nostro ritmo di gioco, mettendo più varietà nel nostro modello di gioco. I nazionali sono rientrati benissimo, e anche il nuovo Alberto pure. Insieme possiamo raggiungere grandi cose e speriamo di fare una grande gara anche domani"
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati


