skin adv

Tavano saluta e non dimentica: “Grazie CT Eur, ora una nuova sfida”

 21/05/2013 Letto 1278 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Walter Rizzo
Società:    CIRCOLO TENNIS EUR





Il CT Eur perde un pezzo importante. Diego Tavano annuncia il suo addio alla società del Pala Fonte, nel farlo saluta società e giocatori “autori di una grandissima stagione”.

L'ADDIO - Diego Tavano non giocherà nella prossima stagione con il CT Eur. E' lo stesso giocatore che annuncia il suo addio alla squadra vincitrice del girone B di C2: “Lascio una società serissima e un gruppo di amici, purtroppo per la prossima stagione non ci sono le condizioni per continuare il nostro rapporto”. Il giocatore, che vanta tanta esperienza nel nazionale, e che dalla passata stagione è sbarcato nel regionale con la maglia dell'allora Futura, non dimentica la vittoria del campionato a cui ha contribuito con 30 reti: “Impossibile cancellare quanto abbiamo fatto nel corso di questa stagione. Il CT Eur ha vinto il campionato con alcune giornate di anticipo riuscendo a tenere dietro squadre come Lido di Ostia e Futsal Ostia, rispettivamente le vincenti della coppa di categoria e dei playoff”.

E ORA? - Del futuro di Tavano ancora non si sa nulla, ciò che appare probabile è che il suo futuro sarà sempre nel regionale. Tempo fa il giocatore dichiarava: “Per motivi di lavoro sono stato costretto a lasciare i palcoscenici più importanti, ho dovuto dedicarmi ad un impegno extra che portasse via meno tempo”. Tavano è libero e pronto per una nuova sfida, la parola passa al mercato... 

Walter Rizzo




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità