#futsalmercato, CUS Ancona: Augelli e Giampieretti restano nella dirigenza
Il CUS Ancona conferma con orgoglio due figure ormai imprescindibili all’interno dell’organigramma societario: Arturo Augelli e Matteo Giampieretti, che saranno parte della dirigenza anche per la stagione 2025-26.
Arturo Augelli alla sua quarta stagione in biancoverde, prosegue nel suo consolidato doppio incarico: da un lato come dirigente accompagnatore della prima squadra, dall’altro come consulente di mercato. Una figura di grande equilibrio ed esperienza, sempre pronta a garantire presenza, sostegno e concretezza sia dentro che fuori dal campo.
Matteo Giampieretti, alla sua terza stagione, prosegue il suo lavoro da match analyst della prima squadra, un ruolo sempre più centrale nella preparazione tecnica e nella lettura delle gare, oltre a ricoprire il ruolo di responsabile del magazzino dell’intera sezione calcio a 5. La sua costante disponibilità, precisione e passione sono un punto di riferimento per l’intera società.
Due conferme importanti all’interno di una macchina organizzativa che punta sempre più in alto, con basi solide, passione e professionalità.
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



