skin adv

CUS Ancona, estremi difensori affidati a Davide Ginevrino: "Motivo di grande orgoglio"

 15/07/2025 Letto 87 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





A completare lo staff tecnico del CUS Ancona ecco Davide Ginevrino, che sarà il preparatore dei portieri della prima squadra e si occuperà anche degli estremi difensori del settore giovanile.

Pugliese, Ginevrino ha mosso i primi passi nel futsal nelle giovanili del Real Molfetta fino all’Under 21, collezionando anche alcune presenze in Serie B. Una carriera sportiva che ha poi lasciato spazio agli impegni lavorativi, ma che Davide ha saputo alimentare nel tempo con passione e dedizione, tornando in campo negli ultimi anni con esperienze come preparatore, prima alla GLS Dorica, sia nel settore maschile che femminile, e successivamente con l’Ankon Nova Marmi.

“Arrivare nella famiglia CUS Ancona per me è un motivo di grande orgoglio e di crescita personale, ringrazio la società per la fiducia ricevuta - le prime parole di Ginevrino -. Ci aspetta una stagione importante, darò il massimo per creare un reparto portieri unito e coeso verso un unico obiettivo. Ho conosciuto mister Battistini la scorsa stagione, e si è subito instaurato un ottimo rapporto. Sono sicuro che insieme faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi stagionali”.


Ufficio Stampa CUS Ancona

 





Pubblicità