#futsalmercato, l'Imolese continua ad aprire al nuovo. "Gli obiettivi sono chiari"
Il calcettista Eduardo Ozzy Nicocelli vestirà i colori rossoblu la prossima stagione. Ecco le sue prime parole in rossoblu: Gli obiettivi sono molto chiari fare una bellissima stagione per arrivare fino alla fine e portare la squadra dove la merita essere.
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙖𝙢𝙗𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚?
"Ho scelto questa squadra perché penso che il progetto sia bellissimo e per la fiducia che mi hanno dato! Secondo me troverò un ambiente bellissimo pieno di persone felici e che vogliano stare lì per far parte di questo gruppo."
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙜𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙣𝙚𝙡 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤?
"L'unica cosa che posso dire è che darò tutto di me stesso ogni giorno! Penso che mi integrerò del migliore modo possibile e non vedo l'ora di iniziare."
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙧à 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
"Gli obiettivi sono molto chiari fare una bellissima stagione per arrivare fino alla fine e portare la squadra dove la merita essere. Contribuirò con tutto quello che riesco sia in campo o fuori con tanta tanta voglia di vincere, voglio fare qualcosa di speciale con questa squadra!" La società tende, inoltre, ringraziare per la buona riuscita dell'operazione la società.
Ufficio Stampa Imolese
Articoli correlati



