Orgoglio Covei Meta Catania Bricocity: al presidente Enrico Musumeci il "Premio Sikelos"
Il Premio Sikelos va al nostro presidente Enrico Musumeci! Un riconoscimento che celebra le eccellenze siciliane nel mondo e che rende orgogliosa tutta la Covei Meta Catania Bricocity. Un premio che testimonia impegno, autorevolezza e il ruolo della nostra realtà nella valorizzazione della Sicilia.
“Ricevere il Premio Sikelos è un onore straordinario che desidero condividere innanzitutto con la mia città, Catania - afferma Enrico Musumeci - È a lei che dedico questo riconoscimento, perché ogni nostro successo nasce dall’identità, dall’energia e dal senso di appartenenza che questo territorio sa trasmettere.
Ringrazio di cuore gli organizzatori del Premio Sikelos per aver ritenuto meritevole il percorso della nostra società e un ringraziamento particolare va al sindaco Enrico Trantino e all’assessore allo sport Sergio Parisi, che in questi anni non hanno fatto mai mancare il loro sostegno, vicinanza istituzionale e umana. Tutto questo e' stato fondamentale per affrontare le sfide, raggiungere risultati importanti e continuare a rappresentare con orgoglio la Sicilia nel panorama nazionale e internazionale”.
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati


