skin adv

#futsalmercato, un rinforzo dall'Argentina per la Fortitudo Pomezia: ecco Nahuel Lusnig

 28/12/2025 Letto 116 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nahuel Lusnig, giocatore argentino classe 1996. Pivot/laterale, Lusnig arriva dal San Lorenzo, storico club argentino con il quale ha recentemente conquistato la Copa de Plata. In precedenza ha vestito le maglie di Estrella de Boedo, GEVS e Jorge Newbery, costruendo il proprio percorso interamente nel futsal sudamericano.
 
Per il giocatore si tratta della prima esperienza in Europa e in Italia, nonché della prima volta lontano dall’Argentina. Un passaggio importante nella sua carriera, che lo vedrà confrontarsi con il campionato di Serie A italiana.
Lusnig è un giocatore duttile, capace di adattarsi a più ruoli nel reparto offensivo, con caratteristiche di ordine tattico, buona lettura del gioco e disponibilità al lavoro in entrambe le fasi.
 
La società di Patron Alessio Bizzaglia accoglie Nahuel Lusnig con un caloroso benvenuto, augurandogli un proficuo percorso con la maglia rossoblù. La Fortitudo Pomezia ringrazia la Lateral Management per la buona riuscita dell' operazione
 
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia




Pubblicità