skin adv

Agli Azzurri Conversano la Coppa Disciplina 2024/25: "Correttezza e lealtà sportiva i nostri ideali"

 22/01/2026 Letto 76 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Ancora un match contro una compagine d’alta quota attende gli Azzurri Conversano nella sedicesima giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5. Ad una settimana dalla sconfitta di misura rimediata contro il Molfetta, terzo in classifica, la banda del presidente Mino De Girolamo sabato pomeriggio faranno visita all’Eraclio Barletta, quarto in graduatoria, ad un punto dai molfettesi e a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Cassano delle Murge. 
 
Una trasferta, dunque, non certo agevole per gli uomini di mister Gianpiero Giliberti il quale, anche nella città della Disfida, dovrà fare i conti con una rosa falcidiata dalle assenze anche se capace, nelle ultime settimane, di dare risposte importanti in termini di carattere ed orgoglio. Con Paragò, Lioce e Renna sempre fermi ai box, il tecnico azzurro dovrebbe poter contare sull’apporto dell’ultimo arrivato Danilo Bianco e sul rientrante Pietro Lippolis con l’obiettivo di dosare le forze anche in vista del turno infrasettimanale di martedì prossimo contro il Thuriae. 
 
Al Pala Borgia di Barletta dirigeranno l’incontro i sigg. Stefano Polito e Nicolò De Nicolò della sezione di Molfetta. Al cronometro Gioacchino Defazio di Barletta. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
 In settimana, intanto, in occasione del meeting delle società dilettantistiche pugliesi, organizzato dalla LND Puglia presso l’Hotel Barion di Torre a Mare, il presidente Mino De Girolamo, insieme ai dirigenti Pierpaolo De Marinis e Vito Martire, ha ritirato la Coppa Disciplina 2024-25, un premio importante che conferma la volontà della società conversanese di puntare forte su ideali importanti quali correttezza e lealtà sportiva. E a proposito di traguardi importanti, nei giorni scorsi il prof. Antonio Quarto, coordinatore FIGC-Settore Giovanile e Scolastico Puglia, ha conferito agli Azzurri Conversano il riconoscimento personalizzato quale Club di 1^ livello per la stagione sportiva 2024-25.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano
 




Pubblicità