skin adv

Real Castel Fontana, Doria recupera Agazio Riitano: “Non sentiamo la pressione”

 24/01/2026 Letto 71 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Reduce dal successo sul campo del Città di Cagliari che l’ha proiettato al primo posto, il Real Castel Fontana torna a calcare il parquet del PalaCesaroni in un match dal valore altissimo. Nel fortino genzanese - in cui il team di mister Doria vanta un record di sole vittorie in questa Serie B - arriva infatti la Futsal Academy, terza forza del Girone E con un distacco di sole due lunghezze dal duo di vetta, composto proprio dal Real e dall’Ardea. Insomma, un match fondamentale per le sorti del campionato.

RIITANO - Mister Gabriele Doria potrà contare finalmente sul rientro di Agazio Riitano, reduce da un lungo stop: “Sono stato fermo per quattro partite a causa di una squalifica - spiega -. Il mio ritorno sarà sicuramente positivo per permettere alla squadra di essere al completo”. Anche se assente in campo, Riitano ha seguito assiduamente i suoi compagni prendersi la vetta: “Quella di sabato scorso è stata una vittoria molto importante, siamo contenti. Pressione di essere primi? Non dire - ammette -, perché è ancora molto lunga. Ci saranno alti e bassi, ma cercheremo di stare il più in alto possibile”.

Oggi al PalaCesaroni uno scontro diretto pesantissimo: “Cercheremo di dare un colpo alla classifica - il monito di Riitano -. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Fattore campo? Sicuramente - chiosa - ci sarà quella sensazione di casa che conosciamo bene, ma in ogni caso dipenderà, come sempre, tutto da noi”.


Alessandro Pau

 





Pubblicità