Women Roma, U19 sconfitta a testa altissima contro il Cagliari. Martin: "Orgogliosa della prestazione"
Sconfitta di misura per la Women Roma Under 19 sul campo della capolista Cagliari: finisce 2-1 una gara combattuta e giocata con grande personalità dalle giallorosse.
La squadra di Bea Martin approccia il match con un pressing a metà campo, per poi alzare decisamente il baricentro nella ripresa e mettendo alle corde le padrone di casa con aggressività e ritmo. Dopo il 2-0 del Cagliari nel primo tempo, la Women Roma non molla e trova il gol che riapre la partita: Acquafredda finalizza un’azione splendida, impreziosita dall’assist illuminante di Masini. Un secondo tempo tutto cuore e coraggio con diverse occasioni sfiorate per il pareggio e una sensazione chiara: con qualche minuto in più, l’inerzia avrebbe potuto completare la rimonta.
Soddisfazione nelle parole dell’allenatrice Bea Martin: “Orgogliosa della prestazione delle nostre ragazze, capaci di dare tutto nonostante i pochissimi cambi e contro un’avversaria prima in classifica. Una sconfitta che vale tanto, per crescita e consapevolezza”.
Ufficio Stampa Woman Roma
Articoli correlati



