skin adv

Montale F5, Marzia Sorbelli è la nuova preparatrice atletica. "Voglio mettermi in gioco"

 10/09/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONTALE F5





Marzia Sorbelli sarà la preparatrice atletica della Femminile MF5 per la stagione 2025-26.

Marzia, volto già noto tra la fila delle lupe negli anni passati come giocatrice, quest’anno ricoprirà il ruolo di preparatrice atletica. Una ragazza dinamica, professionale, tanta dedizione e conoscenza. Si è già inserita perfettamente nelle dinamiche con staff e giocatrici. Si avvicina al futsal da giocatrice in Umbria, nel mentre avvia il percorso universitario di scienze motorie. Successivamente inizia l’esperienza lavorativa con l’AC Perugia calcio come allenatrice del settore giovanile femminile di calcio. Si qualifica prendendo la licenza UEFA B e la licenza da allenatore calcio a 5. Arrivata a Modena continua il percorso nel calcio come mister e non abbandona il futsal tornando a giocare nel campionato amatoriale. Per approdare infine quest’anno come preparatrice atletica al Montale.

Perché hai scelto di continuare il progetto MF5 femminile?
“Volevo mettermi in gioco e il progetto Montale mi ha stimolato molto nel cambiare punto di vista e iniziare un percorso da preparatrice atletica. Mi piacciono le sfide e l’idea di potermi migliorare a ogni nuova esperienza”.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Spero di essere un buon pezzo del puzzle durante la stagione per la squadra e lo staff. Con l’idea di vivere molte emozioni insieme”.


Ufficio Stampa Montale F5

 





Pubblicità