Coppa Lazio Serie D, Forty Fighters-Real Roma Sud va ripetuta: le motivazioni del Giudice Sportivo
Forty Fighters-Real Roma Sud dovrà essere ripetuta. Così ha deciso il Giudice Sportivo Domenico D’Ambrosio, come si evince dal Comunicato Ufficiale numero 178 del Comitato Regionale Lazio.
La gara, valevole per la terza giornata della coppa di Serie D, era stata sospesa al 9° minuto del secondo tempo “in seguito a un contrasto di gioco i tesserati presenti in panchina di entrambe le squadre entravano indebitamente nel terreno di gioco dando vita a "capannello" tra i predetti tesserati. A questo punto l'arbitro a tutela della propria incolumità decideva di porre fine all'incontro”.
Il Giudice Sportivo, “osservato che dagli stessi atti non emergono situazioni di pericolo per l'incolumità dell'arbitro o di altri tesserati, rilevato che lo stesso arbitro non ha messo in pratica tutto quanto in suo potere per proseguire nella direzione come la convocazione preventiva dei due, capitani, avvalendosi pertanto della discrezionalità concessa a questo Organo Giudicante dall'art.10 del C.G.S”, ha quindi ordinato la ripetizione dell’incontro. Di seguito il link con le motivazioni integrali e tutti gli altri provvedimenti.
SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE N. 178
Redazione C5 Live
Articoli correlati



