skin adv

#futsalmercato Ferrandina, così è deciso: alla guida della prima squadra Cesare Rispoli

 19/05/2025 Letto 106 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FERRANDINA





Il Ferrandina Sport Academy comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 205/26, con il tecnico Cesare Rispoli.
 
La società del Ferrandina Sport Academy ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di Serie B, a mister Cesare Rispoli. 
 
Gli appassionati lucani lo ricorderanno ai tempi d’oro trascorsi nella Iula Matera, nella Libertas Scanzano (poi Eraclea) nella Futura Matera, Bernalda Futsal e nell’Orsa.
 
Il tecnico campano è reduce dall’esperienza in serie B con il campionato vinto con il CMB e alla guida del Soccer Altamura. Rispoli vanta una lunga carriera da giocatore, soprannominato “l’Imperatore”, ha giocato tra serie A e serie C1 con varie esperienza tra Campania, Abruzzo, Puglia e Basilicata, condite dalle convocazioni in Nazionale. Siamo sicuri di aver scelto la persona con il giusto entusiasmo per questa nuova avventura.
 
Ufficio Stampa Ferrandina Sport Academy




Pubblicità