skin adv

#futsalmercato, Cornedo: è un arrivederci. Non farà parte del nuovo corso

 21/05/2025 Letto 121 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Dopo una stagione ricca di emozioni si interrompe il rapporto col vice allenatore della Prima Squadra e Allenatore dell'Under 19 Nazionale, Angelo Lotti, che ha contribuito alle soddisfazioni che ci hanno regalato entrambe le formazioni, con la Serie A2 che ha centrato la qualificazione ai Playoff Promozione, e l'Under 19 che ha ottenuto la vittoria della Regular Season del proprio Campionato, arrivando a qualificarsi tra le migliori 16 squadre d'Italia sia in Campionato che in Coppa Italia

MICHELE PRETTO: "Ringraziamo di cuore Angelo per tutto quello che ha dato al nostro ambiente in un anno molto intenso. Ha dato un'impronta importante al lavoro con l'U19 ed è stato importantissimo per la Prima Squadra. Gli auguro davvero il meglio perché se lo merita"

ANGELO LOTTI: "Un grazie speciale alla Società e a tutti i suoi componenti per un anno vissuto davvero in modo intenso. Grazie soprattutto a tutte quelle persone fantastiche che ho conosciuto nella Famiglia Cornedo". Ad Angelo, persona squisita e allenatore carismatico e preparato, rivolgiamo un sentito e sincero ringraziamento per il contributo che ha dato alla crescita dei nostri ragazzi, portando la sua squadra Under 19 ben al di là delle più rosee aspettative, e soprattutto auguriamo a lui il meglio possibile per il suo futuro umano e sportivo, con la speranza che questo possa essere solo un "arrivederci".

Ufficio Stampa Futsal Cornedo

 





Pubblicità