#futsalmercato, altre uscite dalla Futsal Savigliano: Rosso e Rubino ai saluti
Altra doppia uscita dalla Futsal Savigliano che appena due giorni fa aveva salutato Tommaso Mortara e Gabriele Pierro. Non faranno parte della rosa del club nella stagione 2025/26 neppure Luca Rosso e Nicolò Rubino.
ROSSO - Asd Futsal Savigliano comunica che Luca Rosso non farà parte della rosa che affronterà la stagione 2025/2026: il portiere saviglianese nell'annata appena conclusa ha difeso la porta sia dell'Under 19 che della prima squadra proseguendo nel proprio percorso di crescita tra i pali. A Luca, un grande ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrate in questi mesi insieme: buona fortuna per le tue prossime avventure, dentro e fuori dal campo!
RUBINO - Asd Futsal Savigliano comunica che Niccolò Rubino non farà parte della rosa che affronterà la stagione 2025/2026: il pivot torinese in questa stagione ha collezionato 9 reti e 5 assist in 15 presenze. Arrivato a gennaio 2022 per la sua prima esperienza nel campionato di Serie C1, Rubino è poi rientrato a Savigliano dopo una breve avventura all'Elledì la stagione successiva per poi vivere al completo le ultime due annate sportive: ora le strade si separano ed a Niccolò auguriamo un grande in bocca al lupo per le sue prossime avventure sul parquet!
Ufficio Stampa Futsal Savigliano
Articoli correlati



