#futsalmercato CP Futsal, due conferme e un'uscita: si riparte da Iazzetta e Serpico, out Cavaliere
Continuano gli annunci in casa CP Futsal. Resteranno in bianconero capitan Raffaele Iazzetta e il giovane Marco Serpico, ai saluti invece Andrea Cavaliere.
IAZZETTA E SERPICO - Dopo la conferma del portiere Liccardo, tra i pali arriva un altro si: il giovane 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐒𝐞𝐫𝐩𝐢𝐜𝐨 confermato in casacca Cp Futsal, dopo le cose buone viste in maglia bianco nera, mister Torre e il Presidente Siciliano hanno scelto di dargli fiducia per il presente e per il futuro. Resta con noi anche lo storico capitano 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐈𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐚, condottiero storico di mille battaglie, da oltre 5 anni in casacca Cp, Iazzetta ne è la bandiera, in campo e anche fuori. Il leader del gruppo e dello spogliatoio resta con un progetto che oramai sente cucito sulla propria pelle e tutta la società è felice di questa scelta.
CAVALIERE - La società Cp Futsal rende noto che Andrea Cavaliere non farà parte del gruppo che affronterà la prossima stagione in Serie C1 agli ordini di mister Daniele Torre. A lui va il nostro migliore in bocca al lupo e il ringraziamento per gli anni trascorsi sotto i nostri colori.
Ufficio Stampa CP Futsal
Articoli correlati


